Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se... Visualizza altro
Sogno il matrimonio da sempre tanto da essermi iscritta già da fidanzata in tempi non sospetti. Un film che mi descrive a pieno è 27 volte in bianco, se non facessi il mio lavoro sarei diventata sicuramente una wedding planner ma mai dire mai. Intanto mi dedico all'organizzazione del mio, con la persona che conosco da sempre e con il quale ho condiviso tutte le estati della mia vita.
- Sposa Saggia
- 2.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di L..
716 giorni fa
716 giorni faTerza incognita sono i miei zii (fratello di mia mamma con la moglie) loro avevano declinato dall’inizio perché non parlano con mia nonna 🙃 ma adesso mia nonna è finita in ospedale e mio zio si sta preoccupando per lei, la va a trovare etc, quindi...
716 giorni fa
716 giorni faIn concomitanza con la conferma degli zii di fm, era arrivata anche quella di un suo cugino, che è nella stessa situazione (litigio con mia suocera etc) ma anche lui sia ad aprile sia ora sarebbe in un altro tavolo… la sua scusa è che la sua compagna...
716 giorni fa
716 giorni faCome scritto nel precedente post (questi probabilmente dovrei metterli in “affari di famiglia” ma avendo un filo conduttore con il precedente li lascio qui… al massimo gli admin li sposteranno) abbiamo avuto gente che ha cambiato idea, nel giro di...
716 giorni fa
716 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
718 giorni fa
718 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho partecipato al post di Valentina
718 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
719 giorni fa
719 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
Ho partecipato al post di Marta
721 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
721 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM