Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
368 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
369 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
370 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
370 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato al post di Mely
371 giorni fa
374 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
374 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
375 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
377 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Caterina
381 giorni fa
381 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
381 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
381 giorni faLa cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
381 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al post di Mely
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM