Luogosano, Avellino · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 1.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
500 giorni fa
Buongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho caricato una foto nel post di Jessica
516 giorni fa
Ciao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
586 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Antonella
600 giorni fa
Ciao spose e future sposine, ho una domanda da porvi. Mi sposo a luglio ed ho un dilemma: scarpe chiuse o aperte? E poi… Avete preparato o state preparando qualcosa in vista di un eventuale giornata afosa? Una borsettina “sos sudore”? Accetto idee😅 ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
722 giorni fa
Ciao , avete già deciso per la torta? Noi vorremo una torta unico piano con farcitura di crema chantilly e decorazioni di frutta di stagione ( parliamo di fine settembre) Voi cosa sceglierete?Una scritta sopra o qualche decorazione particolare?In...
Ho caricato una foto nel post di Rosalia
823 giorni fa
Buongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
Ho caricato una foto nel post di Elia
825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
838 giorni fa
Ragazze ho bisogno di una rossetto/tinta labbra nude, la più bella che abbiate mai visto. Non mi piacciono i colori che danno troppo sul rosa, piuttosto un beige. Avete esperienze di rossetti duraturi che non secchino e che siano veramente...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
840 giorni fa
Ciao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
861 giorni fa
Buonasera....sono in alto mare sulla scelta di orecchini e collana....qualche consiglio da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
887 giorni fa
L'ideale per passare il pomeriggio al funerale di nonna...ma vabbe non avevo altri momenti. Allora non mi convince l'effetto della tonalità violacea, anche se vedendo sulla palette trucco non avevano proprio nessun tono viola, forse è per il...
Ho caricato una foto nel post di L..
901 giorni fa
Ciao a tutt*, qualcuna delle vostre location aveva la torta nuziale inclusa nel menù? Voi l’avete scelta? Avete qualche foto? A noi l’hanno proposta e vorremmo approfittare, ma non abbiamo ancora avuto informazioni sulle possibilità di scelta e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
910 giorni fa
Ciao a tutte! Il matrimonio sarà il 25 agosto di giorno e sono indecisa se optare per scarpe aperte o chiuse davanti. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
914 giorni fa
Ciao sposine, chiedo vostro supporto per l'acconciatura. Io provando il vestito ho Ipotizzato di fare un semiraccolto, ho scollatura a V e l'abito è molto fiabesco... quasi da fatina (vi lascio la foto dello scheletro del vestito). Il velo parte...
Ho caricato una foto nel post di R.
935 giorni fa
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Ho caricato una foto nel post di Mari
964 giorni fa
Ciao sposine!!!! Siamo a me o 25 giorni!!! Mi è sorto un dubbio voi metterete solo orecchini o anche un girocollo? Non ho idea tra l'altro di che tipo di girocollo sia più adatto... Io ho uno scollo a cuore leggermente profondo. Grazie per chi mi...
Fotografi garanzie ANFM