Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2023
Sono una persona che socializza tantissimo. Sono Leone😄 Amo stare al centro dell' attenzione e vorrei essere una principessa per il matrimonio.🤪
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Katherine
715 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
716 giorni fa
716 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniele
716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
716 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
Ho partecipato al post di Lory
716 giorni fa
716 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
717 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
717 giorni fa
717 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho partecipato al post di Lory
717 giorni fa
719 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
Ho partecipato al post di Giada
719 giorni fa
720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
720 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Fotografi garanzie ANFM