Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho partecipato al post di Francesca
367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
369 giorni fa
369 giorni faCiao sposine Oggi siamo stati a parlare con un fotografo, che ci farebbe il fotolibro (di qualità, con una certa carta ecc ecc) Io mi ero sempre immaginata il classico album con le foto inserite una ad una, non so se questa cosa del fotolibro mi...
Ho partecipato al post di Mely
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
379 giorni fa
379 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
381 giorni fa
381 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
382 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al post di Luisa
382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novellini
383 giorni fa
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho...
Ho partecipato al post di Novellini
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
385 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM