Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
334 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
336 giorni fa
336 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
337 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al post di Luisa
337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Novellini
337 giorni fa
Ciao. Mi è sempre piaciuta l’idea un po’ all’americana, che il testimone passasse le fedi allo sposo, nella loro scatola originale. Trovo quel gesto intimo e complice. Inoltre, il mio compagno ha tre nipoti piccoli e una ragazzina di 13 anni e io ho...
Ho partecipato al post di Novellini
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale
337 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
339 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
342 giorni fa
Ho partecipato al post di Danny
345 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
353 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
354 giorni fa
354 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
Ho partecipato al post di Erika
354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM