Loreto Aprutino, Pescara · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3438 giorni faCiao mammine! Proviamo a fare una lista delle cose da comprare? Cercando di fare una lista nascita (più per averla che per presentarla agli amici) mi sono imbattuta in un sito che metteva, in elenco, le cose da avere. Ve lo mostro e mi dite cosa, di...
Ho creato un post
3444 giorni faChi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che dite? E' pratico?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3449 giorni fa
Ciao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho partecipato al post di Barbara
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3451 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3452 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao future mammine! Quale culla avete scelto per il vostro pargoletto? Fotofotofoto! Io prenderò la next to me per i primi mesi (la trovo pratica dovendomi spostare dall'Abruzzo alla Puglia posso trasportarla) e poi per il lettino...ancora non lo so...
Ho partecipato al post di Francesca
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Pussycat
3453 giorni fa
Ho creato un post
3453 giorni faCiao ragazze! Ho frequentato questo forum per mesi quando organizzavo il mio matrimonio e ora mi sembra bello concludere il ciclo mentre aspetto che arrivi la nostra piccolina. Sono alla 28 (+4) settimana, all'ultima visita la bimba pesava 1400kg e...
Ho partecipato al post di Cristina
3691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM