Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
591 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
591 giorni faSono indecisa tra un cartoncino color panna ed uno un po' più scuro
593 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
595 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
595 giorni faSe invece del classico riso facessimo lanciare della lavanda? Che è simbolo di serenità e devozione 😍 Inoltre il suo odore scaccia le zanzare ahahah
598 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
600 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
600 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
601 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
601 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
608 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
609 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
609 giorni faCosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
609 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
611 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
613 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
Fotografi garanzie ANFM