Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze leggo che molte di voi stanno acquistando il folletto e che vi trovate bellissimo... E a questo proposito volevo chiedervi se pensate che il folletto possa andare bene anche su un pavimento ruvido e poroso... Per aspirare credo non ci...
Ho creato un post
3384 giorni faBuongiorno ragazze... Leggo molte di voi che affermano di avere cicli anovulatori... Ma come fate a capirlo? Io ho un ciclo "ballerino" causato da ovaio policistico ma non ho mai indagato sul fatto di poter avere cicli anovulatori... Solo che tra...
Ho creato un post
3409 giorni faBuonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e ruvido che si sporca solo a guardarlo e per...
Ho creato un post
3451 giorni faBuonasera sposine, per quelle di voi che soffrono come me di ciclo irregolare...qual è stato il vostro ritardo più lungo (senza essere in dolce attesa) e qual è di solito la media del vostro ciclo? Io dopo aver smesso la pillola sono stata più o meno...
Ho creato un post
3467 giorni faBuonasera ragazze, noi inizieremo la ricerca col nuovo anno e nel frattempo mi diverto a fantasticare un po'... Oggi mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno che decide di non sapere il sesso del proprio bambino e di aspettare la nascita... Voi avete...
Ho creato un post
3472 giorni faBuanesera ragazze stavo pensando ai bigietti di ringraziamento soprattutto per chi non verrà al matrimonio ma farà un regalo... che frase si può usare? voi come avete fatto? soprattutto li avete fatti o è bastata la bomboniera? grazie come sempre per...
Ho creato un post
3481 giorni faBuonasera ragazze, questa settimana è finalmente arrivato l'ultimo regalo di nozze... il bimby TM5!!! Devo dire che ero molto scettica perchè ero sempre stata del parere che fare tutto in modo tradizionale fosse meglio ma oggi, dopo la lezione...
Ho creato un post
3515 giorni faBuonasera ragazze, ho smesso la pillola un anno fa e fino a gennaio il ciclo ( nonostante abbia l'ovaio policistico) mi veniva quasi regolare (giusto un paio di giorni di ritardo). Da febbraio ha iniziato a sballarsi cosi ho iniziato inofert...e'...
Ho creato un post
3523 giorni faBuongiorno sposine ? mi sono sposata da un mesetto e io e mio marito vorremmo iniziare a breve la ricerca della cicogna ? Ho letto degli esami preconcezionali da fare appunto prima di iniziare la ricerca ma mi chiedevo posso farli soli io o li può...
Ho creato un post
3577 giorni faBuonasera sposine questa sera ho ultimato il mio cestino per la chiesa che la mia damigellina userà per spargere i petali lungo la navata... cosa ve ne pare? come primo lavoro direi che sono soddisfatta cestino per damigellina cestino
Ho creato un post
3581 giorni faBuonasera, sto ultimando i segnaposti ma ho dei dubbi... Si fanno anche per il tavolo dei bambini? E per il tavolo dei tecnici? Non credo che a loro possa importare... Voi come farete?
Ho creato un post
3584 giorni faBuonasera sposine finalmente abbiamo scelto il nostro cake topper e tra pochi giorni arriverà!!! Dopo tante ricerche abbiamo trovato questo che ci ha letteralmente rubato il cuore.. cosa ne dite? il nostro cake topper
Ho creato un post
3592 giorni faBuonasera sposine...ormai manca poco più di un mese e inizio a chiedermi come sarà questo benedetto tempo... Dicono che arriverà l'estate e che compenserà questo tempo incerto ma io non ne sono molto convinta...voi che dite? Vi siete informate?
Ho creato un post
3599 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto... Sapete consigliarmi un'animatrice che intrattenga e faccia giocare i bimbi presenti al ricevimento in zona Verbania? Io sto trovando tutte agenzie che non sono in zona e chiedono anche il supplemento...
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno ho un dubbio per la chiesa... La sposa e quindi i suoi invitati da che lato si devono disporre guardando dall'entrata della chiesa? Non ci avevo pensato ma un articolo mi ha fatto venire il dubbio perché dice parenti sposa a destra... Ma...
Ho creato un post
3602 giorni faBuongiorno ? ormai sono a -42 e stavo pensando di programmare una pulizia viso... Ma quanto tempo prima va fatta? Avendo la pelle delicata ho paura che poi mi escano foruncoletti e arrossamenti che ci possono mettere qualche tempo ad andare via......
Fotografi garanzie ANFM