Modena, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
635 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
635 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
635 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
635 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
636 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
638 giorni faCiao spos* voi farete la serenata? cosa pensavate di offrire come piccolo rinfresco e che possa rendere il momento il più conviviale possibile? ci sono così tante opzioni, vorrei qualcosa di appetitoso ma anche semplice da preparare in quanto...
639 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
639 giorni faCiao a tutti! Noi avremo due testimoni a testa. Sono nostri cari amici, ma sono tutti piuttosto impegnati, quindi - al di là dell'impegno nel firmare il giorno del matrimonio - non avranno alcun impegno particolare (accompagnamento per scelta abito,...
640 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
640 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
641 giorni faSono in dubbio se fare il solito invito classico di carta oppure più originale una partecipazione in legno con decorazioni ( su internet tanti esempi ci sono). Secondo voi?
642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
642 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
642 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
642 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
644 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Fotografi garanzie ANFM