Caserta, Caserta · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
912 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
912 giorni faHo chiuso con la ragazza che doveva farmi da testimone. Era da mesi che è come se fosse stata infastidita dal mio matrimonio. In primis, mi ribadiva sempre che aveva tantissime spese, poi era sempre molto competitivae io le confessavo di stare male...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
914 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
914 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
924 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
924 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
924 giorni fa
Ho creato un post
924 giorni faAvevo pensato ad un kimono in seta lungo e sotto solo un body per fare qualche bella foto, soltanto che ho paura che quella mattina diventi un po' affollato e quindi possa sentirmi a disagio... Seconda opzione, kimono corto di victoria secret's con...
Ho creato un post
934 giorni faSarà una festa in giardino con tante lucine, tra alberi di nocciole e fuori di campo 🥰
945 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
945 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
945 giorni fa
Ho creato un post
946 giorni faHo comprato anche questo abito Anyie by per la promessa di matrimonio, perché quello ordinato prima non mi piaceva indossato. Che ne pensate??? Come lo abbinereste?
Fotografi garanzie ANFM