Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faSi parla sempre di quelli più tirchi ma a volte gli invitati stupiscono anche in positivo! Qual è la cifra più alta che avete ricevuto da una persona che non poteva venire?
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1118 giorni fa
1118 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al sondaggio di Giuseppina
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao futuri sposi, che tipo di sposi sarete? Noi saremo sposi alternativi, gli abiti colorati, nessuna tradizione, tutto l'opposto di tutto.... E voi?
Ho partecipato al post di Valentina
1118 giorni fa
1118 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1118 giorni faCiao spos* quanti fornitori hai trovato qui sul portale? E quali? Vota e scrivilo nei commenti per aiutare altri sposi nei preparativi del loro matrimonio🤍 *** Sei alla ricerca dei fornitori di nozze per i preparativi? Dai un'occhiata qui👉I migliori...
1118 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1118 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
Ho partecipato al post di Jessica
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1122 giorni fa
1122 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
1122 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1122 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
1122 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Fotografi garanzie ANFM