Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Ho partecipato al post di Roberta
3620 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faA me piace moltissimo, le foto rendono poco... Mercoledì vado di nuovo e sarà proprio la parrucchiera a fotografarmi, quindi spero di farveli vedere meglio.Opinioni???P.s cosa ne pensate del prezzo... Mi ha chiesto 350EUR ed è compresa anche un'altra...
Ho partecipato al post di Roberta
3626 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze fra meno di un'ora sarò sotto i ferri del dentista... Sono disperata perché ho davvero il terrore... Devo fare una cura canalare... Sono reduce anche da una estrazione, che però è andata bene. Stavolta non so xke sono davvero terrorizzata,...
Ho creato un post
3641 giorni faStranamente sono comodissime... Mi sposo ad agosto e aperte purtroppo non mi piacciono, ma la micro apertura davanti non mi dà fastidio!
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze Buondi... Ieri su un giornale ho visto la pubblicità di queste fedi, secondo me sono stupende. Cosa ne pensate? La marca la conoscete?
Ho partecipato al post di Ginger
3651 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faBuonasera ragazzeeeeeOggi siamo andati a firmare per le nostre promesse... All'inizio ci eravamo detti di non festeggiare, o comunque di fare unicamente un pranzo con i genitori a casa dei miei. Lo abbiamo fatto, ma non è stata una semplice...
Fotografi garanzie ANFM