Negrar, Verona · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
740 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
740 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Nunziana
740 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Intini
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
744 giorni fa
744 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e parrucchiere?! Grazie mille in anticipo 🥰
Ho partecipato al post di Chiara
745 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina&Lorenzo
745 giorni fa
745 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
746 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
746 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
746 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
746 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM