Trieste, Trieste · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3368 giorni fa
Ho creato un post
3369 giorni faCiao mammine! Oggi per un pranzo in famiglia ho preparato questo tiramisù senza uova! E chi l'ha detto che dobbiamo privarci anche di questo?! Ho usato una crema al mascarpone, zucchero e panna e tra uno strato e l'altro ci ho messo delle scagliette...
Ho partecipato al post di Sognatrice90
3383 giorni fa
3397 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha usato o sta usando questo olio? Io l'ho comprato l'altro giorno e ho iniziato a metterlo la sera da due giorni. Pensavo di usare questo e poi più avanti passare al Rilastil...esperienze?
Ho partecipato al post di Simona
3398 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faCiao pancine! Chi come me non ha nessun sintomo? Io zero nausea o vomito, stanchezza veramente poca, anzi sono sempre in giro a fare mille cose...solo ogni tanto delle fitte all'ovaio sinistro e poi non mi fanno più voglia alcune verdure (es...
Ho partecipato al post di Lorena
3412 giorni fa
Ho creato un post
3414 giorni faCiao pancione! Sono a 9 settimane e quindi da relativamente poco sto affrontando i vari " divieti" sui cibi out in gravidanza. Non sono una che si fa troppe paranoie e prima di scoprire di essere incinta mangiavo qualsiasi cosa, sushi ogni settimana,...
3424 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze, voi come vi siete comportate in gravidanza? So che alcuni sconsigliano cure dentistiche durante la gravidanza, ad esempio il mio ginecologo mi ha sconsigliato di fare la pulizia dei denti che avevo già prenotato mesi fa per eventuali...
Fotografi garanzie ANFM