Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3319 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo ancora in fase di decisone tra chiesa e comune..per svariati motivi! Ma comunque secondo voi,dovessimo svegliere il rito civile andrebbe bene comunque questo tipo di abito?? Ditemi i vostri parerii grazieee 😘👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3321 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3333 giorni fa
Ciao sposine!C'è qualche motociclista fra di voi? FM ha una moto da strada, diciamo che per noi oltre ad essere una passione ha anche un valore in più perchè è stata la "scusa" per cui siamo usciti insieme...io mi ero fatta avanti chiedendo "ehi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3333 giorni fa
Le scarpe blu sono una follia? Sono molto indecisa. Vorrei qualcosa di diverso dal solito, ma non vorrei fare una scelta di cui poi mi pento.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3335 giorni fa
Buongiorno care sposine! Volevo chiedere un consiglio a chi di voi ha scelto un abito con i lacci che chiudono la parte della schiena. Alla mia prima prova, presa dall'emozione, ho dimenticato a chiedere se la parte finale dei lacci potesse essere...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3336 giorni fa
Non se la prendano le altre sposine, ma mi servono solo testimonianze di ragazze curvyyyy che l'hanno già provato.Sono una taglia 48-50 e ho avuto sempre problemi di sfregamento tra le gambe..non ho mai messo un vestito e quindi hanno sempre sfregato...
Ho caricato una foto nel post di Cris
3337 giorni fa
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto poiché ho comprato queste scarpe che in realtà mi piacciono molto. Solo che forse non mi sembrano proprio adatte come sposa cosa ne pensate voi? potrei anche applicargli un gioiello !
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3351 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3355 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Anna
3359 giorni fa
Che ne pensate delle comode 4 mm ? Troppo piccole? Io le trovo fini e classiche! Datemi un parere!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3362 giorni fa
Aiutooòooooo cosa può mettere di scarpe mia suocera con questo outfit???siamo disperati....
Ho caricato una foto nel post di Erika
3362 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha la fortuna di avere ancora i nonni? Sapete già come si vestiranno il giorno del matrimonio? Vi lascio la foto di mia nonna con il vestito che avrà quel giorno! Io la adoro!!😍
Ho caricato una foto nel post di Luna
3363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3365 giorni fa
Ciao a tutte care mamme!!!Se state organizzando tutto l'occorrente x l'arrivo dei bimbi voglio lasciarvi un grande consiglio x limitare il più possibile la plagiocefalia(testa piatta)durante le nanne dei cuccioli....si parla sempre di trio, prodotti...
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3371 giorni fa
Premesso che cerco un tacco comodo e che preferisco le scarpe senza plateau, ma che non sembrino antiquate...che ve ne pare di queste? Siate sfacciate e oneste!!!
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3373 giorni fa
Vorrei tanto un tacco 5-6 cm che non faccia "vecchia zia"...ma non trovo nulla!! Qualcuna di voi sa suggerirmi dei marchi che incontrino i miei desideri così "fuori moda"!?
Fotografi garanzie ANFM