Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
425 giorni fa
Ora che Sono arrivate le etichette, Sorge il dubbio, Dove Si applica l etichetta?? In Basso a destra sulla busta? In Internet cé scritto Cosi... Grazie..
Ho caricato una foto nel post di Tania
428 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Erika
429 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, e buona domenica .. stavo pensando a che gioielli indossare quel giorno .. di sicuro qualcosa che si abbini bene all abito . Però vorrei un consiglio da voi. Il mio abito è a manica lunga ed ha uno scollo a V abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
432 giorni fa
Volevo chiedervi seccome i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde io volevo fare mattere i tovaglioli verdi ma la location non ha la disponibilità ,le sedie sono bianche e grige e in realtà non mi piacciono tanto, sapete dirmi come posso...
Ho caricato una foto nel post di Tania
433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
433 giorni fa
Ciao 😊 Abbiamo scelto un vigneto come location del nostro giorno. Consigli? Palette di colori che posso utilizzare in giugno (color vino per riprendere la location mi sembra più invernale).Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Caroli
435 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto. Per il tableau farò una valigia vintage con attaccate le foto delle città e sotto i nomi degli invitati e mi servono idee per riempire la valigia. Ho comprato un binocolo, una mappa e una bussola. Cosa ancora...
Ho caricato una foto nel post di Rita
437 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ci sposiamo a giugno di quest'anno e abbiamo deciso di fare un matrimonio stile/tema greco, per cui con i colori bianco, azzurro e blu (molto chiaro). Avete idee interessanti rispetto a gadget e/o altro per la cerimonia religiosa...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
437 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
439 giorni fa
Ciao a tutte, nei prossimi giorni andrò in un atelier per la ricerca dell'abito da sposa...il problema è che non so quale può essere il costo del vestito e quindi il relativo budget che dovrei impiegare... L'abito che vorrei è corto (tipo tubino),...
Ho caricato una foto nel post di Marta
439 giorni fa
Buonasera a tutte! Stavamo scegliendo le partecipazioni e ci siamo orientati su questo modello tipo libretto che però non prevede l'uso di una busta. In questo caso dove possiamo indicare i nomi degli ospiti? Qualcuno si è già trovato in una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
442 giorni fa
Ciao ricce! Sono alla ricerca di ispirazioni di pieghe ricce, vorrei tanto lasciarli naturali ma temo non tengano tutto il giorno. Avete usato fermagli? Ho un capello di lunghezza media. Aspetto vostre foto!!! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Miriana
443 giorni fa
Vorrei un consiglio su come “smacchiare” le ascelle..chi ha il mio stessa problema che sembrano scure avendo una carnagione molto chiara? Il mio vestito non avrà maniche e questo fatto mi infastidisce. Qualcuna ha rimedi o ha rimediato e come?!
Ho caricato una foto nel post di Simona
445 giorni fa
Salve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
Ho caricato una foto nel post di Kati
446 giorni fa
Mi sposo a Giugno e sono in alto mare. E questo si capisce dal numero di post che pubblico ultimamente 🤣 Chi ha fatto il tema vino...che colori e fiori avete utilizzato? Mi piaceva inizialmente bordeux/vinaccia e bianco. Però saremo in una location...
Fotografi garanzie ANFM