Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3506 giorni fa
ciao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3510 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono innamorata di questa Bomboniera Claraluna perché è bella esteticamente, e soprattutto "completa" rispetto ad altri profumatori. Ma mi chiedevo, visto che è della collezione 2016, ed ancora per me è presto x acquistarle, sapete...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3514 giorni fa
Mi sono innamorata di questi 2 abiti Pronovias. Chissà se mi staranno bene. Li chiederò quando andrò a fare la prima prova... non vedo l'ora.. A quante di voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3535 giorni fa
Domandina indiscreta. Vi leggo da un po', e sarei curiosa di sapere se tutte voi avete ricevuto la famosa agognata proposta di matrimonio, oppure c'è qualcuna come me che, a tavolino, si è messa a parlare di matrimonio con il suo fm...senza...
3537 giorni fa
Ciao mie adorate fanciulle, vorrei acquistare questo completino, che ho accoppiato io, su aliexpress... che ne dite??? Qualcuna di voi lo ha per caso acquistato o ha acquistato qualcosa di simile sempre on line??? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3540 giorni fa
A -28 ho completato quasi tutto... Ecco i miei fai da me... Ceste porta riso e ventagli,segna famiglie con biglietti personalizzati da me, ventagli,coni porta riso e palla decorativa porta caramelle a bastoncino per i più piccini...Adesso mi manca...
3540 giorni fa
Ciao sposine belle, vorrei acquistare queste cosine per il mio 26 Luglio , su Amazon. Le farfalle saranno i segnaposti che andranno posti sui bicchieri, mentre i petali li mischierò al riso. Su tutto, andranno messi inoltre degli adesivi...
3542 giorni fa
Abito a sottoveste o scivolato con scollo illusione, sandalo gioiello (essendo Luglio è perfetto per me), maniche in pizzo leggerissimo, senza guanti perché non mi piacciono, velo cattedrale (con bordo in pizzo a richiamare il vestito), intimo baby...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3552 giorni fa
Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
3556 giorni fa
Eccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una cena al nostro solito ristorante... lo ha tirato...
3556 giorni fa
Ragazzeeee che emozioneeeee!!!!! Da oggi ogni cosa sarà l'ultima fatta da "fidanzata", o per meglio dire "compagna"! Ecco il dolce che ci ha preparato oggi mia cognata x festeggiare!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3569 giorni fa
Sposine sono orgogliosa del nostro tableau elegante e raffinato! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!! 20 Luglio!!
3570 giorni fa
Ciao sposine mie belle, è da un bel pó che non scrivo e non partecipo x motivi divtempo... ma eccomi di nuovo qui!!!!! Volevo sapere da voi un parere... credete io sia troppo "fresca" nel modo in cui sto affrontando o preparativi e soprattutto x...
3570 giorni fa
Ciao sposine... Oggi ho provato questo vestito per il matrimonio dei miei cognati, dove io ed Fm saremo i testimoni dello sposo... diciamo che mi piaciucchia... non so perché ma avevo in mente questo blu, perché poi vorrei abbinarci accessori color...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM