Tropea, Vibo Valentia · Da Settembre 2024
Io e Antonio stiamo insieme dal 2016, tra alti e bassi, ci scegliamo ogni giorno
- Sposa Abituale
- 476 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
475 giorni faMentre cercavo il mio abito da sposa e i vestiti per le damigelle, ho conosciuto un brand che vuole regalare alcuni abiti eleganti a coppie che si sposeranno presto, come parte della loro promozione! Il problema è che non sappiamo come organizzare...
Ho partecipato al post di Virginia
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
475 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
475 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
475 giorni fa
475 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Kiki
475 giorni fa
475 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho ottenuto una medaglia!
475 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
480 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Fotografi garanzie ANFM