Colognola ai Colli, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 692 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3420 giorni fa
Ciao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho partecipato al post di Rosaria
3420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3422 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kixim91
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Kixim91
3433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3433 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio... io non amo le bomboniere ma genitori e suoceri ci tengono particolarmente, cosa mi consigliate? Vorrei un oggetto di design che stia bene in qualunque ambiente o in alternativa un oggetto utile (non un soprammobile),...
Ho partecipato al post di Serena
3433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3439 giorni fa
Eccovi amiche... Vi faccio vedere anche il guestbook. Non il solito libro anche perche siamo "solo una 40ina... Dopo tante idee e opzioni abbiamo scelto questo. Molto carino e particolare. Di sicuro lo appenderemo...
Ho partecipato al post di Elisa
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigi
3440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3440 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho partecipato al post di Valentina
3440 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3445 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
Fotografi garanzie ANFM