Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
505 giorni fa
Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi se potete fate le due prove insieme 🤗 Vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
509 giorni fa
Ciaooooo a tutti. Avete già scelto i fiori? Io non ne capisco che fiori sono di stagione a giugno non vorrei utilizzare fiori fuori stagione. Consigliiiiii???!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
512 giorni fa
Ciao a tutte!!! Matrimonio 20.07.25 tema ying e yang . Bomboniere aiuto!!! Sono molto indecisa, mi piacerebbe o bonsai o candele molto particolari . Non ho nessun altra idea !! Che ne pensate ? Meglio una , l’altra o avete consigli??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
514 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
517 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho caricato una foto nel post di Tania
521 giorni fa
Posso chiedervi gentilmente di condividere le foto dei vostri centrotavola? ..Vi ringrazio di ❤️
524 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
524 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
524 giorni fa
Buongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Ho caricato una foto nel post di Chiara
525 giorni fa
Ciao a tutti/e 🙂 volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il tavolo con sigari e rum “fai da te” e come L ha allestito… vorrei prendere ispirazioni. Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
526 giorni fa
Sposine☺️ finalmente un attimo di relax❤️ oggi mattinata piena per la preparazione dei segnaposti con l’aiuto di mia mamma, suocera, e pure il mio papà!🤣 sono super felice e ne sono innamorata! Vedere come ogni cosa prende forma mi rende davvero...
529 giorni fa
529 giorni fa
Vi va di condividere le foto del vostro ricevimento? ..come mai avete scelto proprio quello stile?
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
530 giorni fa
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jen
533 giorni fa
Allora premetto che uso Almeno 3 Check List diverse per l organizzazione del matrimonio 😅 Ma facendo tutto da sola é importante non dimenticare nulla...aiutatemi a vedere se tralascio qualcosa.. - Location ✅ - Menù verrà provato il 22.02 - Celebrante...
Fotografi garanzie ANFM