Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
427 giorni fa
Come stanno/ hanno reagito i vostri Pets ai preparativi del matrimonio? Blu sta assistendo a tutto, super presente e partecipativo.. vuole capire cosa sta succedendo.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
428 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
428 giorni fa
Buongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Ho caricato una foto nel post di Chiara
428 giorni fa
Ciao a tutti/e 🙂 volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il tavolo con sigari e rum “fai da te” e come L ha allestito… vorrei prendere ispirazioni. Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisa
429 giorni fa
Sposine☺️ finalmente un attimo di relax❤️ oggi mattinata piena per la preparazione dei segnaposti con l’aiuto di mia mamma, suocera, e pure il mio papà!🤣 sono super felice e ne sono innamorata! Vedere come ogni cosa prende forma mi rende davvero...
432 giorni fa
432 giorni fa
Vi va di condividere le foto del vostro ricevimento? ..come mai avete scelto proprio quello stile?
432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
434 giorni fa
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jen
437 giorni fa
Allora premetto che uso Almeno 3 Check List diverse per l organizzazione del matrimonio 😅 Ma facendo tutto da sola é importante non dimenticare nulla...aiutatemi a vedere se tralascio qualcosa.. - Location ✅ - Menù verrà provato il 22.02 - Celebrante...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
437 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho caricato una foto nel post di Ld
438 giorni fa
Mi date qualche consiglio per dire alla mia nipotina di 8 anni di essere la mia damigella! Volevo creare una cosa carina siamo troppo legate…🥹
Ho caricato una foto nel post di Marta
439 giorni fa
Buonasera a tutte! Stavamo scegliendo le partecipazioni e ci siamo orientati su questo modello tipo libretto che però non prevede l'uso di una busta. In questo caso dove possiamo indicare i nomi degli ospiti? Qualcuno si è già trovato in una...
Ho caricato una foto nel post di Kati
446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
447 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care, Come state? Come vanno i preparativi ? Oggi voglio parlarvi di un altro tassello che si è aggiunto alla nostra lista relativa all’organizzazione del matrimonio : La scelta delle fedi! 😍 Un paio di settimane fa io e fm...
Ho caricato una foto nel post di Kati
447 giorni fa
Ciao future spose e un saluto anche a chi si è già sposato, che può condividere anche la sua scelta ed esperienza. Che decorazioni avete messo per chi si è sposato con rito in loco? Se volete condividete anche qualche foto. Io sono in crisi, ok i...
Fotografi garanzie ANFM