Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2599 giorni faVorrei sapere quando avete comunicato la gravidanza ai vostri datori di lavoro, ovviamente parlo di chi non ha gravidanze a rischio o lavori a rischio che prevedono l'astenzione anticipatae immediata.E come hanno reagito alla notizia?Io l'ho...
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte,prima di scoprire la gravidanza ero abituata a prendere almeno 3 caffè al giorno più il thè a colazione e a volte il pomeriggio.La ginecologa mi ha detto di non prendere più di 2 al giorno tra caffè e thè.Onestamente non sto avendo...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un'informazione sull'utilizzo del test di ovulazione clearblu. Ho acquistato quello con il tappo rosa e ho iniziato a usarlo seguendo le istruzioni del foglietto illustrativo in base alla durata media del mio ciclo. Il...
Ho creato un post
3554 giorni faSalve, mi sono sposata sabato 3 settembre e ho avuto la fortuna di poter avere per le mie nozze dei fornitori bravissimi. Alcuni di questi li ho trovati proprio su matrimonio.com ma essendo tutti della mia zona li ho contattati personalmente e non...
Ho creato un post
3562 giorni faMi sposo questo sabato e stanotte sono finita al pronto soccorso per una reazione allergica a non so cosa... Mi sono svegliata alle 4 con faccia e collo completamente rossi e gonfi e bollicini bianchi. Mi hanno fatto una puntura di cortisone e una di...
Ho creato un post
3579 giorni faLa mia vicina di casa è stata gentilissima e ci ha preparato il riso colorato Ho trovato dei coni trasparenti e ho aggiunto un fiocchetto. Vi piacciono? Probabilmente aggiungeremo altro riso bianco
Ho creato un post
3583 giorni faEbbene a -26 anche io ho avuto il primo autoinvito Ormai speravo di averli evitati ma non è stato così... Il bello è che la persona in questione non si è autoinvitata con me o con fm ma tramite mia suocera che non ha detto di no...
Ho creato un post
3595 giorni faSalve sposine! Io e fm stiamo pensando a che tipo di torta nuziale fare Ci piacerebbe una una torta a piani ma senza pasta di zucchero (perchè alla maggior parte degli invitati non piace). La pasticceria ci ha fatto vedere delle nude cake ma non ci...
Ho creato un post
3601 giorni faIn questi giorni mi sto dedicando alla realizzazione delle bomboniere per i non invitati (colleghi ecc.) ma non ho idea di che confetti mettere all'interno. I gusti particolari li abbiamo già presi per la confettata e quindi pensavo di usare quelli...
Ho creato un post
3616 giorni faSto vivendo tutti i preparativi con molta tranquillità ma il fatto che a meno di 2 mesi ancora non avessimo trovato qualcuno che cantasse/suonasse e facesse un po' di intrattenimento al ricevimento iniziava a mandarmi in crisi... Abbiamo gusti...
Ho creato un post
3635 giorni faAvendo già una casa in cui conviviamo e non avendo bisogno di altre cose io e fm abbiamo fatto la lista di nozze all'agenzia di viaggi. Purtroppo quando abbiamo consegnato le partecipazioni ho notato che molte persone storcono il naso quando dici...
Ho creato un post
3664 giorni faLeggo che molte sposine durante trucco e parrucco indosseranno una vestaglia, kimono e cose del genere. Io non credo che mi sentirei molto a mio agio considerando che in casa sicuramente ci saranno truccatrice, fotografo, parrucchiere e non so chi...
Ho creato un post
3664 giorni faIeri, complice un impegno saltato all'ultimo minuto, ho approfittato per fare un giro in centro e da Intimissimi ho preso l'intimo da indossare per il grande giorno. reggiseno completo (senza spalline) slip. L'avevo già adocchiato su internet ma le...
Ho creato un post
3680 giorni faSalve sposine, mi sposo il 3 settembre, quindi tra 4 mesi ed ho già prenotato il parrucchiere per l'acconciatura e la mia estetista di fiducia per il trucco. Secondo voi quando dovrei fare le prove? Considerando che c'è agosto di mezzo e il...
Ho creato un post
3693 giorni faPrima di conoscere questo forum non ero a conoscenza del fatto che si usi fare un regalo ai testimoni e leggo qua e là che alcune persone faranno dei regali davvero costosi. Sinceramente io non avevo mai sentito dire del regalo ai testimoni ma che...
Ho creato un post
3698 giorni faAllora... Nel tentativo di predere qualche chilo in vista del matrimonio sto cercando eliminare tutte le schifezze dalla dieta e approfittando delle giornate che stanno allungando vado a correre 3 sere a settimana. Ieri sono stata a pranzo da...
Fotografi garanzie ANFM