Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.588 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
110 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Mely
110 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
113 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Mely
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
116 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
118 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
118 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
119 giorni fa
Ho creato un post
119 giorni faCiao Ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Alla fine faremo 7 giorni (come già detto in altri post non volevo stare via troppo perché abbiamo un bimbo di 4 anni) e andremo in…….K E N Y A🐘🐗🦓🦒🦛🦏🐆 Faremo 3 giorni di Safari e 4 di mare e...
Ho partecipato al post di Pamela
120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
120 giorni fa
Ciao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi marca Unica! Sono modello comoda spessore 1.70 e larghezza 3,8. Non sono lisce e abbiamo speso 2.500 la coppia. Ci sta venendo il dubbio che sia un po tanto, che dite ? Ci sta o è un po alto? Attendo vostri...
Fotografi garanzie ANFM