Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
167 giorni faCiao Ho comprato i coni per il nostro giorno: ora devo capire che riso utilizzare per riempirli.Qualcuno li ha già fatti o ha esperienza in merito?Perché non vorrei appunto comprare un riso che macchina. Grazie in anticipo
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
167 giorni fa
Ciao a tutte. Domanda sulle fedi. Ne io ne il mio fm amiamo l'oro, in particolare l'oro giallo, classico. Qualcuna ha optato per qualcosa di diverso tipo il titanio? Ne abbiamo vista una con il diamantino molto bella, ma sono indecisa.Grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
167 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
178 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
187 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
188 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
200 giorni fa
Buongiorno a tutti mi potete consigliare dei bei centro tavola da mettere sul tavolo imperiale a pranzo? Non troppo alti e senza fiori. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Liliana
201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
201 giorni fa
Ragazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come si fanno.. Sono in crisi profondaaaaaa.. Qualcuna...
Ho partecipato al post di Annachiara
201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
201 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di urgente aiuto! Dove posso trovare questi bastoncini?? Sono disperata
Fotografi garanzie ANFM