Matera, Italia · Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 383 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
146 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
146 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
146 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
146 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
146 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
146 giorni faDomanda ma anche a voi gli invitati hanno confermato all’ultimo (o mai 😅)? Io sto cercando di sistemare tavoli, menu e logistica… ma sembra di giocare a “Indovina chi viene a cena”! 🍽️ Rassicuratemi che è normale… oppure mandatemi un abbraccio...
146 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
146 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
146 giorni faCommunity! State pensando all'album del vostro matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Ci sono dei momenti che vorreste ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Ve ne proponiamo 10! Votate con...
146 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
146 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
146 giorni faIo vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
146 giorni faCari futuri sposini Se doveste fare un conteggio complessivo di vestiti, luna di miele, banchetto, fornitori, comune, partecipazioni … insomma tutto quello che comprende il matrimonio… attorno a che cifra siete? E sopratutto … era il vostro budget...
146 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
146 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
146 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Fotografi garanzie ANFM