Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2521 giorni fa
Salve a tutte, come da titolo vorrei dei consigli per scrivere in modo carino che preferiamo i soldi sul conto o in busta. Voi che frase avete usato o userete? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2521 giorni fa
Ciao a tutte! Che fiori avete deciso di utilizzare per il bouquet? Sceglierete fiori di stagione?
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2522 giorni fa
Buongiorno Brides, come si sono vestite le vostre mamme per il giorno del matrimonio? 😊
Ho caricato una foto nel post di Tania
2522 giorni fa
Oltre il primo ed il secondo sul menu indicate anche la torta ? Avete aggiunto qualche frase personalizzata ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2523 giorni fa
Ciao sposine 😉 mi serve un consiglio, dove avete comprato le ciabatte o infradito bianche o di un altro colore da mettere durante la fase di preparazione a casa? io devo ancora prenderle!
Ho caricato una foto nel post di Tania
2524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Micol
2524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2524 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa indosserete la mattina? Direttamente le vostre scarpe o avete comprato qualcos’altro?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2524 giorni fa
Buongiorno a tutte ho bisogno di voi! Inizio nel dirvi che manca un anno al matrimonio quindi sono molto tranquilla e rilassata ho prenotato chiesa,location, fotografo e musica..ora ci stiamo dedicando alle partecipazioni e bomboniere! Sono partita...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2526 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce qualche frase alternativa per lo scambio delle fedi???
Ho caricato una foto nel post di Federica
2526 giorni fa
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta della bimba con tutto l’occorrente! In queste...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2527 giorni fa
Ciaooo Mi è sorto un dubbio che già ci pensavo anche domenica che sono stata ad un matrimonio Lo sposo deve avere l'orologio oppure no? Cosa dite voi?
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
2527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
2527 giorni fa
Ragazze buonpomeriggio, ho fatto senza nemmeno pensarci poi cosi tanto il duo test.i risultati che ho ritirato sono di rischio alto, la translucenza però era splendida ha detto im ginecologo. Ora che ha visto il risultato mi ha detto dovresti fare l...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2528 giorni fa
Ciao sposise allora i testimoni maschi hanno il il fiore nel taschino come lo sposo mentre per le testimone donne ? Voi che avete pensato ???
Ho caricato una foto nel post di Laura
2530 giorni fa
Ciao! Sono sposata da un anno e quasi due mesi. Spesso per comodità nel gestirmi con mio figlio di otto mesi, porto al dito solo la fede, in quanto l'anello di fidanzamento mi è largo e spesso trovo il diamantino all'interno della mano segnando...
Fotografi garanzie ANFM