Catania, Catania · Da Novembre 2021
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci... Visualizza altro
Ciao sono Maria ed ho 26 anni, il mio futuro marito ha 31 anni. Dopo 5 anni di fidanzamento e 1 anni di convivenza il 7 luglio 2022 finalmente ci sposiamo! 🥰❤️
- Sposa VIP
- 7.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faEccoci qui Community! Se siete alla ricerca di un'idea originale che coinvolga i vostri invitati e dia carattere e personalità alle vostre nozze, allora siete nel posto giusto! Che ne dite di un bellissimo Albero delle Impronte che sorprenderà gli...
Ho ottenuto una medaglia!
1593 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1593 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Ho partecipato al post di Giovanna
1593 giorni fa
1596 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1596 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1596 giorni faCiao a tutti/e, ho bisogno di un consiglio pratico. Siamo indecisi se organizzare delle nozze in estate (giugno/luglio) con meno tempo per i preparativi o in autunno con qualche mese in più. Secondo voi 6 mesi possono esser sufficienti? Noi lavoriamo...
1596 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1596 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1596 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Maria
1597 giorni fa
1598 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1598 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1598 giorni faCiao ragazze ho un “problema”, mia suocera è sarta e mi ha sempre detto che le sarebbe piaciuto realizzare il mio abito da sposa..ed a me farebbe anche piacere. Il problema è che non so come fare per capire qual’è il mio abito giusto. Voi lo fareste...
1604 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM