Livorno, Livorno · Da Marzo 2017
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme... Visualizza altro
Sono ~ G R E T A! 🌸 E ho 24 anni, sono una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce. Sono fidanzata da 8 anni, e conviviamo da 4, insieme abbiamo superato tanti ostacoli ma alla fine ha vinto l'amore. ~ L'11 agosto 2017 è arrivata la notizia più bella che una coppia possa desiderare, il nostro grande sogno si è avverato, l’8 Aprile siamo diventati una famiglia, è nato il nostro grande amore Elia. 💙
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Axia
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3110 giorni faCiao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Lucia
3111 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faCiao mamme, sono di 13+4 questa notte mi è preso dei doloretti su tutta la pancia poi piano piano mi si è puntualizzato sulla parte sinistra, il mio piccolo è a sinistra quindi può essere anche lui che si appoggi e da dolore, ho parlato con la mia...
Ho ottenuto una medaglia!
3117 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3117 giorni faCiao mamme, che taglia mi consigliate di prendere per il mio bimbo, una 50cm o una 56?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao mamme! A fine ottobre primi di novembre andremo a fare la lista nascita da ideal bimbo, ieri siamo andati a dare un occhiata per il trio, culla, seggiolino auto, seggiolone e il secondo passeggino leggero. Mi dite cosa devo mettere che non potrò...
Ho partecipato al post di Sorriso93
3122 giorni fa
Ho partecipato al post di ~ G R e T A! 🌸
3125 giorni fa
Ho creato un post
3125 giorni faCiao mamme, chi di voi ha fatto il bi test? Che valori avevate alle S beta HCG libera e al S PAPP-A?
Ho partecipato al post di Sposa2017
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di ~ G R e T A! 🌸
3145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM