'Taranto', Taranto · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3363 giorni fa
Ciao ragazze... spero mi possiate aiutare.. a noi piacerebbe il letto contenitore, la rete può essere solo matrimoniale vero??? E il materasso anche... perché quando alzi il contenitore è tutto unito?!Il mio fm si ostina con il materasso separato ma...
Ho caricato una foto nel post di Capriccio
3363 giorni fa
Cosa vi ha colpito del ristorante ? Perché avete deciso proprio quello ?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3364 giorni fa
Ciaoo sposine, finisco adesso di fare dei piccoli pensierini per i non invitati, tutto fai da te. I sacchettini bianchi andranno dentro le scatoline rosa. Che ne dite? E domani mattina prova acconciatura... emozione!!
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3365 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
3365 giorni fa
Ciao sposine, stasera a 15 gg dal matrimonio, e con un intoppo sul primo porta fedi che una mia amica mi stava ricamando ma che nonostante i messaggi e le chiamate è sparita e calcolando che lei vive a 900km da me quindi si.aggiungono i giorni della...
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3365 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3367 giorni fa
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5 min per iniziare a fare delle prove e rendere...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3370 giorni fa
Salve ragazzi il 26 giugno c'è la mia promessa in comune faccio un rito civile volevo sapere che abbigliamento posso mettermi per la promessa visto che comunque non la festeggerò a casa perché festeggerò direttamente il giorno in cui mi sposo in...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3371 giorni fa
Ragazze come saranno le vostre torte?? Mandatemi delle foto , ho bisogno di ispirazione ! 🙏🏼🙏🏼💆🏻
3371 giorni fa
Oggi ho fatto le mie prove trucco, da premettere che il colore del matrimonio è rosso, quindi tantissimi saranno i dettagli in rosso... la prima prova ho optato per un color neutro sugli occhi usando solo panna e tortora.Seconda prova ho fatto smooky...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3371 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3371 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. giorno 19 maggio faremo la promessa al comune.. qualcuna di voi ha ordinato una torta particolare? Potete mandarmi qualche foto? Avevo pensato ad una torta a forma di cuore verde con su scritto promessa di matrimonio ma non...
3372 giorni fa
Abbiamo scelto questa nella versione bianco perla con solo rose rosse e al posto dei nastri grigi ci saranno nastri di strass...io e il mio fm felicissimi la farciremo per metá al cioccolato, e per metà crema chantilly e pezzetti di fragole!!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3372 giorni fa
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci, non lo fare..." oppure "Ti metti la palla al...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3375 giorni fa
Ho trovato il pavimento dei miei sogni😅se cosi si puo dire..aspetto il parere di Fm, questo e' un gress effetto parquet...Se andra' in porto prendero' i lastroni Grandi,con le diversita' dei colori come in foto...Mi piace da impazzire volendo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3375 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Fotografi garanzie ANFM