Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
436 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
436 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
436 giorni fa
436 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al post di Giada
436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
436 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho partecipato al post di Jen
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
436 giorni fa
Ho partecipato al post di N.f.
436 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
436 giorni fa
436 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
Ho partecipato al post di Lembo
436 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
436 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
436 giorni fa
436 giorni faVoi come state organizzando?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM