Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
487 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
487 giorni fa
487 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al post di Giada
487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
487 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho partecipato al post di Jen
487 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
487 giorni fa
Ho partecipato al post di N.f.
487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
487 giorni fa
487 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
Ho partecipato al post di Lembo
487 giorni fa
Ho partecipato al post di Iole
487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
487 giorni fa
487 giorni faVoi come state organizzando?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM