San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho creato un post
1393 giorni faBuonasera spose, oggi mancano esattamente 4 mercoledì al matrimonio ed anche le bomboniere sono complete 😍😍😍. Stamattina sono andata dalla parrucchiera per i balayage e ho fatto la piega che vorrei al matrimonio, ma devo dire che muoio di caldo...
Ho creato un post
1395 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto tornando dall'ultima prova abito e per fortuna mi vaaaaa!!!! La ragazza che mi ha seguito oggi è stata gentilissima, ha spiegato a me ed al mio compagno (che era presente ma non ha visto l'abito dal vivo) come camminare,...
Ho creato un post
1396 giorni faBuonasera fanciulle, premetto che non ho mai fatto una tinta in vita mia ma ho sentito dire che bisogna farla con i capelli "sporchi", andrò mercoledì dalla parrucchiera dite che va bene se li ho lavati ieri?
Ho creato un post
1396 giorni faBuongiorno sposi, tra poche ore scatteranno i -30 giorni ed inizio ad alternarmi tra l'agitato ma felice ed il calmo. Fin dall'inizio l'ho vista come una cosa semplice e naturale, entriamo in comune, lettura per il rito civile, scambio delle fedi e...
Ho creato un sondaggio
1397 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho creato un post
1400 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere le vostre decorazioni? Sono un aspetto molto importante del matrimonio, possono renderlo speciale ed indimenticabile, arricchire la navata ed i tavoli daranno sicuramente un tocco in più alle vostre nozze!! Noi...
Ho creato un sondaggio
1402 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno ragazze, oggi scattano i - 39 giorni ed iniziano a venirmi 1000 dubbi, mi stavo chiedendo: come si svolge la cerimonia civile? Cioè ci sono momenti in cui si sta seduti o in piedi? O sempre in piedi? Quando si fa lo scambio degli anelli si...
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno ragazze, mi sta venendo un dubbio inerente al rossetto, si usa quello della truccatrice o si compra prima? 😅 Sceglierò la mattina del matrimonio il trucco e non ho ancora deciso che tonalità che vorrei per le labbra.
Ho creato un sondaggio
1409 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho creato un post
1410 giorni faBuongiorno spose, manca un mese e mezzo e da 3 notti sogno il luogo del matrimonio, non succede niente in particolare, semplicemente il mio compagno ed io ci rechiamo lì il giorno prima e andiamo in giro per il borgo😅 (ovviammete entravamo nel centro...
Ho creato un sondaggio
1412 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho creato un post
1412 giorni faBuongiorno sposi, per chi si sposerà a breve con rito civile in comune sa già se le mascherine saranno obbligatorie durante la cerimonia? A noi mancano 47 giorni, verso metà luglio contatterò il comune per sapere come dovremo comportarci. Grazie
Ho creato un sondaggio
1413 giorni faBuongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
Ho creato un post
1415 giorni faBuonasera a tutti, quando richiedere i tagliandi ai fornitori? Prima o dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM