San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1472 giorni fa
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perché avete optato per quella e non per un'altra? Che...
1484 giorni fa
Buongiorno sposine, sono appena tornata dalla prova per il matrimonio, questa è la piega che vorrei fare e legare solo i ciuffi davanti mettendo il filo che ho acquistato. Sono andata dalla mia parrucchiera visto che sposandomi in un'altra regione...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1485 giorni fa
Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1485 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, come procedono preparativi? Come vi sentite e quali emozioni provate? Noi ci sposiamo tra 120 giorni mentre saremo in vacanza e saranno presenti solo i testimoni. Abbiamo deciso di fare una cosa molto semplice ed intima...
1489 giorni fa
Buongiorno spose, per il matrimonio vorrei fare le unghie con il semipermanente ma non so se fare già adesso qualche prova o meno in quanto le mie unghie diventano molto deboli tutte le volte che lo faccio. Sono l'unica o è normale che succeda?
1494 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi finalmente ho acquistato le scarpe, alla fine ho preso quelle che mi erano piaciute e avevo già postato😁. Già che ero in vena di acquisti ho trovato anche il profumo, ha un aroma dolce e floreale e mi è piaciuto subito🤩.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1498 giorni fa
Ciao ragazze!!! Qualcuno di voi ha pensato di avere il bouquet con fiori stabilizzati? Se sì avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1498 giorni fa
Ciao, ragazze e ragazzi! Come state? A - 87 giorni stiamo rivedendo le ultime cose e siamo alla ricerca di ispirazione per il porta fedi. Non vorremmo usare il classico cuscino (che proprio non ci piace) e facendo un rito simbolico in mezzo al verde...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1501 giorni fa
Ciao a tutti, sono Giorgia e mi sposo con Nicola il 3 dicembre. Essendo non più giovanissimi ci troviamo ovviamente ad avere tutti gli invitati con figli tra i 3 e i 12 anni. E sono veramente tanti, troppi sinceramente, soprattutto per un discorso di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1502 giorni fa
Mi piacerebbe avere un bouquet con dei fiori di campo...ma non mi rendo conto di quali possano essere adatti o meno(Ad esempio, adoro i papaveri ma deperiscono troppo in fretta). Qualcuno di voi l ha fatto? Mi fate vedere le foto?Oppure sapete...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1503 giorni fa
Il titolo è abbastanza chiaro...mi fate vedere quali gioielli avete scelto per il grande giorno? In base a cosa li avete scelti? ❤️🤍
Ho caricato una foto nel post di Serena
1511 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando un dj che copra circa 8 ore di evento, a Bergamo. richiedo solo e puro accompagnamento musicale senza animazione, solo un paio di interventi in momenti pianificati del ricevimento. Per ora ho avuto preventivi da 750 fino a...
1514 giorni fa
Buonasera sposini, premetto che avremo una cerimonia molto semplice solo in presenza dei testimoni, ci sposeremo in comune e non avremo una musica d'accompagnamento, ma mentre saremo a fare le foto vorrei che ci fosse questa canzone, At Last di Etta...
1516 giorni fa
Buonasera sposi, il 28 marzo avrò la seconda ed ultima prova dell'abito prima di ritirarlo a luglio, cosa dite se trovo le scarpe giuste le acquisto così le provo con l'abito o aspetto di provare la nuova collezione in atelier(hanno sia modelli da...
1518 giorni fa
Buongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1519 giorni fa
Si lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
Fotografi garanzie ANFM