Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

5020giorni 3hh

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

praticamente... due settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5036 giorni fa

Ale non ti preoccupare: sarà tutto perfetto!! se ti prende una crisi saprai che è il momento per prenderti una pausa..basta un'oretta solo per te!! una passeggiata al mare, due coccole...e ti ritorna il sorriso. e tieni sempre a mente che sei l'unica a sapere come vuoi che sia il tuo matrimonio: gli altri apprezzeranno tutto ciò che c'è e non si accorgeranno di ciò che manca perchè non sono nella tua testa...perchè ciò che manca lo sai solo tu!!! quindi goditi il giorno del matrimonio!!! sarà indimenticabile

5037 giorni fa

ciao Ale come procedono i preparativi? ormai sei in dirittura d arrivo? e fede come vive queste ultime settimane?

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5037 giorni fa

Alessandra come va?ormai manca poco che meraviglia!!!!!!!:D

5040 giorni fa

uh che peccato!!! allora mi tocca aspettare di vedere le tue splendide foto del Super giorno on line :) ti mando un abbraccione ...e al prossimo incontra faremo un rendez-vous fra signore :)))

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

io dico che è un mix tra emozioni e caldo pure dai:)) -21

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

Ciao Ale!!! Tutto bene grazie...è che ancora non me ne rendo conto :-) Ogni giorno poi mi viene in mente un'idea nuova percui non finisco mai con i preparativi!!! Tu come stai??

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5040 giorni fa

Ale ho pubblicato il tuo fornitore lanterne nel topic in vendita!!! Magari se vuoi postare il tuo commento li.. O se hai le foto di quello che ti ha mandato!! ;) Vai patata che sei a meno ventunooooooooo

5041 giorni fa

contiamoli assieme stì giorni... :))) -22 bella

5042 giorni fa

dai dai -23!!!sarai bellissima

5044 giorni fa

Ale come sta andando con le chiamate??

5045 giorni fa

ahahahahahahah hai fatto la prova dell'abito???voglio vederti!

5045 giorni fa

ciao alessandra!!!!-26!!!!!!!!!!!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

ciao......ho dato un'occhiata alle tue foto e mi sono accorta che abbiamo gusti molto molto simili sull'arredamento......hai foto del tuo abito im modo se abbiamo gli stessi gusti anche in quello...????

5051 giorni fa

adoro quando mi chiami annali, mi ricordi la mia maestra delle elementari!! :-) bacio

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

-35 olèèèèèè ci sei quasi!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione