Parma, Parma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze... La mia bimba ha quasi 3 settimane e mangia dal seno, vi scrivo perche la cosa sta diventando insopportabile e io sto andando molto giù di morale! Mangia continuamente, giorno e notte, la notte si sveglia 6/7 volte, a volte si...
Ho creato un post
2541 giorni faRagazze mi chiedevo... Dopo quanto avete avuto un rapporto? Ormai sono due settimane ed ho ancora i punti..
Ho partecipato al post di Mely&andry
2541 giorni fa
Ho partecipato al post di Miss Chic
2543 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2543 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze, che vitamine prendete in allattamento? Ne sento proprio il bisogno, sonomolto stanca con giramenti di testa
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze, la mia bimba ha 10 giorni.. E sto notando che ogni giorno ha il singhiozzo almeno 2 o 3 volte... È una cosa normale? Capita anche ai vostri bimbi? Sapete come mai?
Ho partecipato al post di Terry🌹
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2549 giorni fa
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno ragazze.. La mia piccola ha oggi 6 giorni e già abbiamo fatto delle passeggiate.. Ma la domanda è : dopo quanto tempo siete andate in mezzo alla gente con lei/lui, supermercati, centri commerciali, pizzerie ecc? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Erika
2561 giorni fa
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, A breve mi faranno il taglio cesareo, oltre ad avere una paura tremenda sia dell'operazione sia del dopo mi affliggono alcuni dubbi... Una volta che iniziamo ad allattare, si può mangiare e bere di tutto? Ovviamente Nonn parlo del pesce...
Ho partecipato al post di Maria
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
2582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM