Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
617 giorni fa
Ciao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di benvenuto simile a questi ⤵️ Qualcuna di voi lo ha...
Ho partecipato al post di Ilenia
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
617 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tuttiii! Ormai è ora di ultimare gli ultimi dettagli perché manca non poco, ma pochissimooooo🥹🥹 Ho comprato uno specchio bellissimo (che poi metteró in camera da letto) per fare lo specchio di benvenuto simile a questi ⤵️ Qualcuna di voi lo ha...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
619 giorni fa
619 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
619 giorni fa
Sposinee ho bisogno di voi! Ho acquistato il kimono per la preparazione prima della cerimonia, non so cosa mettere sotto!🥲 la classica vestaglia di raso bianca non mi fa impazzire.. voi avete scelto qualcosa di diverso? Il kimono è questo in foto,...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
619 giorni fa
Ho partecipato al post di Chenet
620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
620 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il noleggio. Avete qualche marchio o negozio sul milanese...
Ho partecipato al post di Chiara
620 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamy
620 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
620 giorni fa
620 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM