Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katja
873 giorni fa
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un pantalone da tailleur in lilla con una camicetta...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
873 giorni fa
Il mio colore è m, tutte le sfumature del rosa, mi fate vedere i vestiti delle vostre testimoni. Come data è giugno
Ho caricato una foto nel post di Sara
873 giorni fa
Salve a tutti, mi sposo il 21 dicembre 2024. per il guest book pensavamo (io e fm) un poster in b/n dove gli ospiti coloreranno una parte o quello che vogliono, cosi finito l'evento lo attacchiamo a casa a modo di quadro. Dei template dei poster che...
Ho caricato una foto nel post di Michela
873 giorni fa
Buonasera, sono alla ricerca di segnaposto carini per un matrimonio tema viaggio. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Samanta
994 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1018 giorni fa
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino chiederle se vuole essere mia testimone, all’altra...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1078 giorni fa
Ciao a tutti, per quanto mi piacciano i fiori, da un pò di tempo mi sta balenando l'idea di usare solo gypsophila come decoro floreale per il nostro matrimonio. Lo trovo molto elegante e allo stesso tempo rustico...inoltre il colore predominante del...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1089 giorni fa
Buon pomeriggio a tutt* ☺️ Vi va di raccontarmi come avete scelto i vostri testimoni e le vostre damigelle adulte/bambine? Io nonostante sono sempre stata abbastanza decisa, ultimamente mi faccio prendere da mille pensieri strani!! 🫠 Aspetto di...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1110 giorni fa
Sposine belle non so voi ma io in questi gg comincio ad essere provata dai mille impegni, cose da fare e ovviamente lavoro 😭😭😭 cmq oggi mi hanno portato i nomi dei tavoli che Ne dite??? Noi abbiamo tema musica Vasco Rossi e l'osso il x le fedi che...
Fotografi garanzie ANFM