Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ida
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho partecipato al post di Marta
1866 giorni fa
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, quale brand hanno proso i compliti i vostri fidanzati? E quanto hanno speso? Il mio voleva provare da hugo boss, ma si voleva fare un idea di prezzo.
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Annamaria
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1877 giorni fa
1887 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
Ho partecipato al post di Marianna
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana Guerra
1896 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1897 giorni fa
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Roberta
1906 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM