Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 11hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5077 giorni fa

Per ora nessun pensiero negativo (se non per il tempo visto che le previsioni danno pioggia) ma tanta tanta felicita'!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

tesoro scusami tantissimo se nn mi sto facendo sentire..sono presissima!!! vi penso tanto e mi mancate..sei così carina ad interessarti per me!! anche tu non scherzi..ti stai avvicinando ai - 100!! :) :) ti abbraccio forte forte!! fatti sentire che mi fa piacere :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

o già... -2 (quasi -1) e tanta ansia da controllare. Grazie mille cara per le tue parole! un abbraccio e buona serata

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa