Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4959giorni 11hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5077 giorni fa

Per ora nessun pensiero negativo (se non per il tempo visto che le previsioni danno pioggia) ma tanta tanta felicita'!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

tesoro scusami tantissimo se nn mi sto facendo sentire..sono presissima!!! vi penso tanto e mi mancate..sei così carina ad interessarti per me!! anche tu non scherzi..ti stai avvicinando ai - 100!! :) :) ti abbraccio forte forte!! fatti sentire che mi fa piacere :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

o già... -2 (quasi -1) e tanta ansia da controllare. Grazie mille cara per le tue parole! un abbraccio e buona serata

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

Ciao Ilaria...i fanghi in genere se non li fai bollenti tipo quelli delle terme o gli impacchi con effetto calore non danno problemi ma esistono dei fanghi a freddo specifici per chi soffre di fragilità capillare. Credo che anche Guam li abbia. I fanghi sono più materiale da erborista quindi i nomi di chi li produce non li conosco tutti l'importante è che siano a freddo con mento,o e magari escina che contrasta la stasi venosa. Oltre a Guam prova a vedere i geomar

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

ciao Ilaria...ora possiamo essere serene e positive...un abbracciooooo

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

AHAHAH ti scrivo la stessa cosa scritta a Glò: sono una delle veterane del sito, quando è nato io sono arrivata assieme ad altre tre ragazze! da due anni chiedo "ad honorem" la maglia di matrimonio.com per fare un meeting ma ovviamente nulla! da sempre lancio le canzoni qui, nei vari topic soprattutto vecchi o nel mio contenitore trovi sempre qualche messaggio sulla musica (ho lavorato in radio bei tempi)... e mi sono inventata RadioMatrimonio.com x scherzare (non esiste ahimè)... così un giorno ho realizzato la maglietta e l'ho regalata a Gaia! l'unico esemplare è a Barcellona!!! me la farò fare nuovamente però :-) ecco spiegato il tutto... sono un pò matta insomma!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Che bello farsi un giretto con la scusa! Dove siete stati?

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5081 giorni fa

Ciao Ilaria bella! E' solo una foto trovata su internet..spero di trovare le mie scarpe al piu' presto :)

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

ho un fratello che abita a martellago,l'ha sentito anche lui parecchio,ma niente panico,per fortuna.....spero sia finita

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5083 giorni fa

Ciao Ila, oggi è una giornata pessima con sto terremoto! Anche qualche secondo fa... Mio marito nell'ultimo anno è più a casa, non ha da fare le notti e le guardie nei we ma x 7 anni è stato così... Capisco.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

Sì che è venuta fuori l'idea!!! Non si è mai riuscita a concretizzarla però, eccetto che per qualche ragazza che vive vicina e si è messa d'accordo (soprattutto le spose di Varese). Perché non apri un topic e lo proponi? : )

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Uh! grazie mille Ilaria, mi commuovo... non so se hai anche visto i miei topic (ben tre!!!) sul nostro matrimonio! comunque a me il tuo piace un sacco... il pizzo è troppo elegante e tu sei un amore, ma già te l'avevo scritto da qualche parte! come va con la scuola? dai che hai quasi finito e poi matrimoniooooooooo :-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

Te l'ha consigliata Connie??? Cma ho appena aperto un topic in neo-spose in cui scrivo anche di lei, vedi se la mail e' la stessa! :) Cmq fidati si!!! Io le ho fatto fare praticamente tutto! -.- E le ho dato anche tanti problemi! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

hi hi davvero??? Si chiama Alice Baitelli! E' lei?

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

ciao ^_^ già anche io me ne dovrei ricordare anche quando litighiamo ... hihihihi xo' non restiamo mai arrabbiati tanto .... ^_^. io al momento tutto bene mi sentivo più agitata a gennaio ... ora le cose iniziano ad arrivare alla fine ... bhe dai anche a te non manca tantissimo tu ??? ache punto sei ????

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5089 giorni fa

Ma che brava quante cose.. io sono emigrata 10 anni fa subito dopo il diploma, l´alternativa per me era smettere di suonare. Sono flautista, ho studiato al Mozarteum, pensavo poi di rientrare in Italia ma ho trovato da insegnare tra Austria e Germania, e adesso suono all´Opera di Berlino! Precaria ovviamente..il mio fm invece ha appena preso il posto fisso (che miraggio..) al teatro di Ratisbona, dopo tanti anni di vari contratti qua e lá. Lui é violinista, come avrai intuito dalle partecipazioni ;) Devo dire che siamo felicissimi di essere emigrati, ma a volte ci manca casa... in bocca al lupo per le tue cose!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione