Torino, Torino · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2281 giorni fa
Ho creato un post
2281 giorni faCiao! chi ha le fedi tiffany? Noi dopo un sacco di dubbi - all’inizio le volevamo Damiani come l’anello di fidanzamento - abbiamo deciso per le Tiffany Milgrain. Purtroppo non le abbiamo ancora provate della nostra taglia perché in negozio non...
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana

Ho partecipato al post di Fiorella
2282 giorni fa
Ho creato un post
2283 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto fare le bustine da tè personalizzate? Mi consigliate un fornitore? Grazie!

Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Claudia
2285 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Effy
2289 giorni fa
Care ragazze, qualcuna ha le fedi Damiani Noi2? Chiedo perché ho un dubbio stupido: sicuramente comprerò quelle perché ho già l'anello di fidanzamento di Damiani, un Minou. La questione è: l'anello di fidanzamento ha la scritta "damiani" esterna...

Ho partecipato al post di Giulia
2290 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2295 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
2295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2302 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.