Firenze, Firenze · Da Marzo 2012
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo. Abbiamo una gattina bellissima e conviviamo da 3 anni. Dopo aver passato momenti e periodi molto tristi e difficili che hanno messo alla prova davvero il nostro amore (e purtroppo ci porteremo dietro forse, speriamo di no, per parecchio tempo), che ragazzi della nostra eta' nemmeno immaginano.. mancava solo una cosa da fare allora:sposarci!!!
- Sposa Saggia
- 1.854 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
4958 giorni fa
Ho creato un post
4958 giorni faCiao a tutte, alla fine mi sono decisa a fissare l'appuntamento dalla parrucchiera. Dopo essermi fatta crescere i capelli un sacco, adesso della coda di cavallo mi sono proprio scocciata. Cosi' ho chiamato queste ragazze vicine a casa mia che a...
Ho partecipato al post di Wendy
4959 giorni fa
Bentornata bella :-) grazie mille, e' stato tutto stupendo! Se vedi nei miei topics, l'ultimo...c'e' un lunghissimo racconto :) baci x
Ho partecipato al post di Vittoria
4960 giorni faGrazie Giadaaa, e' arrivato anche il mio giorno! Fai buone vacanze xxx
Eh si proprio lei.. quella tremenda.. si chiama Margot e ha quasi due anni.. il tuo e' quello in foto? e' maschio o femmina?
E' la micetta della fotina vero? Ma che dolce.....
Ho creato un post
4981 giorni faCiao a tutte, visto che mi sto facendo prendere la mano, e deciso ormai i centrotavola, ho deciso di famrid a sola anche il bouquet.. che ne dite di questo? a me piace molto e deve essere abbastanza semplice eh.. ho visto dei tutorial online e non...
Ho partecipato al post di Wendy
4981 giorni faDICO CHE I CENTROTAVOLA FARANNO FURORE, fidati, parola di Miriam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
4981 giorni fa
ciao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare le somme, bhe', che sventole!!!! Insomma, ieri sera...
Ho creato un post
4981 giorni faCiao amiche, questo e' il mio secondo post per i centrotavola.. avevamo declinato l'idea di farceli da soli e chiamare quindil a fioraria anche per il ricevimento.. ma adesso che cominciamo a tirare le somme, bhe', che sventole!!!! Insomma, ieri sera...
Ho partecipato al post di Giada
4986 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM