Trento, Trento · Da Giugno 2018
Noiosa, logorroica, piaccio solo al mio compagno e al mio bimbo
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
687 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
687 giorni faBuongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho partecipato al post di Agnese
687 giorni fa
687 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al post di Francesca
687 giorni fa
687 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
687 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Anna
690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
690 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
Ho partecipato al post di Kiki
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Alba
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordola
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
690 giorni fa