'Roma', Roma · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1347 giorni fa
Ciao a tutte! Per caso tra di voi c'è qualcuna che nelle partecipazioni ha scelto di scrivere CI SPOSIAMO anziché la classica frase SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE ecc ?? Mi date qualche consiglio??? 😊😊😊 Grazieeee
Ho partecipato al post di Veronica
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1348 giorni fa
Ho creato un post
1348 giorni faCari sposini del Lazio, oggi mi sono messa a cercare notizie riguardo il corrente bonus matrimonio (Nel Lazio con Amore) ed ho scoperto che sono uscite, sul sito della Regione, le prime graduatorie delle domande accettate di rimborso spese. Per ora...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1349 giorni fa
1349 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1349 giorni fa
1350 giorni faSono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
Fotografi garanzie ANFM