Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ciao gioia!! Tutto ok...piano piano sta tornando a scorrere tutto con più serenità...solo il tempo ci darà una mano...grazie mille cara che mi stai vicino...scrivimi pure quando vuoi, anche in privato sul cellulare...mi fa davvero piacere!! Tu come stai??
Cara...grazie mille di tutto...davvero!!!!!
Ciao dolcissima! Grazie per gli auguri......le vacanze al momento le abbiamo rimandate, in quanto avevo dei piccoli problemi di salute, sfociati poi, 2 gg fa, in un intervento. Cmq, a parte tutto, va bene :)
Quando partite? Resisti!!! Io benissimo, rinvigorita dalle ferie! Un abbraccione!
Ciao Nora,come stai?....l'altro giorno eri cosi' triste!!!!
Ciao tesoro, come stai?? a -11 ti aggiorno, tra lavoro nuovo,casa e matrimonio sono in tilt ma non vedo l'ora....baciiiiii
Ma ciao sposina!!! Come stai?? Eri semplicemente magnifica!!! :)
Grazie x averci regalato una giornata cs da sogno...e' stato bellissimo condividere con voi questa gioia
Auguri, auguri di cuore e che ogni tua creazione sia da sfondo al tuo meraviglioso matrimonio.
Tesorina... È il tuo grande giorno finalmente.. Ti auguro un mare di soddisfazioni e tanta felicità
Auguri gioia cara!!!! Domani è il tuo grande giorno...sono sicuro che sarà stupendo!! Vorrei venirti a vedere....spero di aver capito dov'è altrimenti mi perdo ancora!! hihi A parte questo...sono sicura che domani farai rimanere estasiato il tuo caro quasi maritino!! :) un abbraccio!!
Auguri.... Vedo che abbiamo in comune 2 cose, il tuo giorno del matrimonio combacia con il giorno del mio anniversario e poi il tuo Fm fa lo stesso lavoro del mio Fm!!! 1000 di utenti giorni tantissimi auguri!!!
Fotografi garanzie ANFM