Vai ai contenuti principali
Nora
Nora

Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro

Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4673giorni 19hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4587 giorni fa

Ciao gioia!! Tutto ok...piano piano sta tornando a scorrere tutto con più serenità...solo il tempo ci darà una mano...grazie mille cara che mi stai vicino...scrivimi pure quando vuoi, anche in privato sul cellulare...mi fa davvero piacere!! Tu come stai??

4593 giorni fa

Cara...grazie mille di tutto...davvero!!!!!

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4596 giorni fa

Ciao bella.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

Ciao dolcissima! Grazie per gli auguri......le vacanze al momento le abbiamo rimandate, in quanto avevo dei piccoli problemi di salute, sfociati poi, 2 gg fa, in un intervento. Cmq, a parte tutto, va bene :)

4604 giorni fa

Ciao Nora, come stai?!?!?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4604 giorni fa

Quando partite? Resisti!!! Io benissimo, rinvigorita dalle ferie! Un abbraccione!

4607 giorni fa

Ciao Nora,come stai?....l'altro giorno eri cosi' triste!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4607 giorni fa

Ehila Nora, come va?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Ciao tesoro, come stai?? a -11 ti aggiorno, tra lavoro nuovo,casa e matrimonio sono in tilt ma non vedo l'ora....baciiiiii

4669 giorni fa

Ma ciao sposina!!! Come stai?? Eri semplicemente magnifica!!! :)

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4670 giorni fa

Grazie x averci regalato una giornata cs da sogno...e' stato bellissimo condividere con voi questa gioia

4673 giorni fa

Auguri, auguri di cuore e che ogni tua creazione sia da sfondo al tuo meraviglioso matrimonio.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4673 giorni fa

Tesorina... È il tuo grande giorno finalmente.. Ti auguro un mare di soddisfazioni e tanta felicità

4674 giorni fa

Auguri gioia cara!!!! Domani è il tuo grande giorno...sono sicuro che sarà stupendo!! Vorrei venirti a vedere....spero di aver capito dov'è altrimenti mi perdo ancora!! hihi A parte questo...sono sicura che domani farai rimanere estasiato il tuo caro quasi maritino!! :) un abbraccio!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4674 giorni fa

Auguri.... Vedo che abbiamo in comune 2 cose, il tuo giorno del matrimonio combacia con il giorno del mio anniversario e poi il tuo Fm fa lo stesso lavoro del mio Fm!!! 1000 di utenti giorni tantissimi auguri!!!

4674 giorni fa

Dolcezzzzzzzzaaaaaaa domani è presto qui :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione