San Teodoro, Messina · Da Agosto 2018
- Sposo Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
1003 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
1003 giorni faCommunity! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La tendenza è quella di investire nella salute delle...
Ho partecipato al post di Silvia
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1003 giorni fa
1003 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
Ho ottenuto una medaglia!
1003 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
1003 giorni fa
1003 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
1003 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
1003 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
1004 giorni fa
Ho creato un post
1004 giorni faCosa avete scelto come auto? Quanto avete speso?
1004 giorni faChe ne pensate?
1004 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM