San Teodoro, Messina · Da Agosto 2018
- Sposo Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao ragazze! Abbiamo appena ultimato un preventivo per la nostra luna di miele.. abbiamo scelto: - New York (5 giorni) - cascate del Niagara (2 giorni)- orlando ( Universal studios 2 giorni)- Miami...
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino...
Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati?...
Perché hai scelto ""?
Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? Qualsiasi sia la risposta, vogliamo più dettagli! Rispondi ai post qui sotto, dicendoci di più sull'abito che hai scelto o che immagini di indossare sfilando...
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che...
Buongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Ciao ragazze ci piacerebbe tanto andare a New York per i nostri viaggio di nozze, avete consigli da darci? Qual’è il periodo migliore? Cosa avete visitato oltre New York?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao pensavo di fare una cosa carina,la sera prima(non troppo tardi e solo con le donne della mia famiglia e poche amiche intime.. ) Pensavo di andare in giro fermandoci un po' qua e un po' la per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,al rientro dal viaggio di nozze,voglio creare questo post per ringraziare tutte dei consigli che ci siamo date. Il nostro matrimonio,il 24 Giugno con rito civile è stato bellissimo,in...
Appena finito di consegnarle, vi piacciono?
Ciao a tutti, dato che il mio compagno ed io viviamo già insieme ed abbiamo tutto ciò che ci serve, non faremo una lista nozze ma per agevolare gli invitati avevamo pensato di mettere l’IBAN nelle...
Fotografi garanzie ANFM