Verona, Verona · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1714 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1714 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1715 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1715 giorni faRagazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un vestito lungo rosa molto elegante(indossato x il...
1715 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1715 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1715 giorni faBuona domenica, Community! ☀️💙 Oggi per voi un video davvero divertente che sdrammatizza una delle situazioni più scomode in cui si possa trovare la persona che si sposa...😅 Per guardare il video fai clic sulla foto 👇▶️ Come reagireste se capitasse a...
1715 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1715 giorni faBuonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori,...
1715 giorni fa
1718 giorni faCommunity bella! ☀️ Oggi vogliamo condividere con voi il discorso di uno sposo che ci ha fatto un po' commuovere. 😍🥺 Per ascoltarlo, fai clic sulla foto ▶️👇 Vi siete emozionat* anche voi? *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che...
1718 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1718 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1718 giorni faRi-ciao ragazze, sarà stato l'incubo a destabilizzarmi , ma eccomi qui di nuovo con un dubbio amletico. Vi spiego. Ho delle ex-colleghe di lavoro con le quali ho un ottimo rapporto, continuiamo a frequentarci spesso. Con una di loro in particolare...
1718 giorni faCiao a tutti, stavo pensando al regalo per i miei testimoni (maschio 24 anni , femmina 33 anni) cosa gli posso regalare? Ho in mente alcune idee che ora vi lascio qui sotto nel sondaggio ma se avete altro in mente ditemi
Fotografi garanzie ANFM