'Matera', Matera · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1506 giorni fa
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1506 giorni faStamani siamo andati a definire un po' il menù. Da premettere che abbiamo scelto un agriturismo che conosciamo bene perché sappiamo che tengono molto alla scelta degli ingredienti, a ciò che è fatto in casa, al km 0 (il più possibile)... Stamani...
Ho partecipato al post di Anna
1506 giorni fa
1506 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1506 giorni faCiao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
1506 giorni faCiao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti i nomi non mi piace e penso che lo...
1507 giorni faBuonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userò l'aria condizionata)come "offerta" per la celebrazione...
1507 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1507 giorni fa
1507 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1507 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1507 giorni faCiao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un regalo più importante visto che comunque con tutta...
1508 giorni faSi lo so che l'ultimo di Carnevale era ieri ma io vi chiedo: quale è il vostro dolce di Carnevale che preferite? Mia nonna ogni anno fa le frittelle veneziane in casa ma io ogni tanto andavo anche in pasticceria a prendere quelle con la crema. Noi in...
1508 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM