Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
4821 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4821 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4825 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vane
4825 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4828 giorni fa
4830 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gaia
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4834 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4836 giorni fa
4838 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4838 giorni faDunque... ora sì che si balla, la macchina organizzatrice del matrimonio si è attivata ed è partita in quarta....fissati tre appuntamenti nella prossima settimana per la decisione di location e catering, prenotato prima prova abito da sposa...
Ho partecipato al post di Paoletta
4847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM