'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1627 giorni faHo partecipato al post di Paola
1627 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faCiao Community! Vi piace sorprendere spesso l'altro con regalini e sorprese? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
1628 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
1628 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
1628 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Ho partecipato al post di Giorgia
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Ho creato un post
1628 giorni faBuongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata.. leggendo le clausole del contratto con la location (dove faremo cerimonia e ricevimento) in una di quelle che riguarda il pagamento c’è scritto “i pagamenti a saldo si intendo in...
1628 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
1629 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
1629 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
1629 giorni faTra le richieste di brindisi dei vostri invitati, l'emozione che vi farà sudare e perdere liquidi e il cibo che farete fatica a mangiare perché sarà una giornata bella movimentata, secondo voi il giorno delle nozze finirete per...
Ho partecipato al post di Alessia
1630 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1630 giorni faHo partecipato al post di Sara
1630 giorni fa