Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1806 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1807 giorni faUn tempo si dava per scontato che fosse la donna ad occuparsi dei figli e della casa, ma oggi fortunatamente le cose stanno pian piano cambiando e sempre più coppie non hanno ruoli così definiti come un tempo, soprattutto per quel che riguarda la...
Ho partecipato al post di Enrica
1811 giorni fa
1814 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1814 giorni fa
1815 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al post di Vale
1816 giorni fa
1817 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1823 giorni faSposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
Ho partecipato al post di Stefania
1853 giorni fa
1854 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1854 giorni fa
Ciao ragazze, ma è igienico mettere i fiori dal tavolo degli sposi e alla torta nuziale? A me non sembra molto... che ne dite?
Ho partecipato al post di Chiara
1854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1855 giorni fa
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho partecipato al post di LaVale
1855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM