Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta a Luglio ma per motivi personali ci sposeremo nel 2024, per ora abbiamo bloccato solo la sala con la data che volevamo essendo un sabato, per la Chiesa ci hanno detto che l’agenda per i matrimoni del 2024...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1278 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho partecipato al post di Laura
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1278 giorni fa
Ciao ragazze finalmente il fotografo mi ha mandato l’anteprima di stampa del fotolibro del matrimonio 🤩 mi sono commossa 🥹, ora dobbiamo rivederle meglio da pc io e mio marito e dare l’ok per la stampa🤩 Voi avete già i vostri album? Noi ci siamo...
Ho creato un post
1279 giorni faCiao ragazze finalmente il fotografo mi ha mandato l’anteprima di stampa del fotolibro del matrimonio 🤩 mi sono commossa 🥹, ora dobbiamo rivederle meglio da pc io e mio marito e dare l’ok per la stampa🤩 Voi avete già i vostri album? Noi ci siamo...
1284 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1284 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1285 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1285 giorni fa
1287 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
1290 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1293 giorni faBuongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa optereste? Votateee
Ho caricato una foto nel post di Lally
1293 giorni fa
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1293 giorni fa
1293 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Fotografi garanzie ANFM