'Padova', Padova · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Martina
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1875 giorni fa
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1877 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
Ho partecipato al post di Gisa
1877 giorni fa
1877 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1879 giorni faBuongiorno, la vostra location avrà la piscina?
Ho partecipato al post di Ambra
1885 giorni fa
1893 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1895 giorni faCommunity! Arriverete in auto al rito nuziale? Ne noleggerete una oppure ne userete una vostra o di un amico/parente? Votate! © Chimera Studio
Ho partecipato al post di Noemi
1897 giorni fa
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Ho partecipato al post di Claudia
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM